San Pietro a Patierno, 17enne muore travolto da un treno
Tragedia a Napoli: nei pressi di San Pietro a Patierno un giovane 17enne cammina sui binari e muore, travolto da un treno.
[ads1] Un giovane è morto travolto da un treno intorno alle 20.00 di ieri nei pressi di San Pietro a Patierno, alla periferia di Napoli. Quella che si è verificata ieri è una vera tragedia. Il ragazzo, che avrebbe compiuto 17 anni tra qualche giorno, era in compagnia di un amico e, insieme, hanno deciso di superare la recinzione e hanno cominciato a camminare lungo i binari. Mentre i due amici si trovavano in prossimità di una curva, sopraggiunge l’inevitabile tragedia: un treno intercity, proveniente da Roma, travolge uno dei due giovani. Il macchinista, accortosi all’ultimo momento della presenza di persone sui binari, non è riuscito a fermare la corsa del treno e ad evitare lo schianto.
A causa della tragedia, il transito ferroviario è rimasto bloccato per circa due ore.
Sul posto sono giunti gli agenti della polizia ferroviaria che hanno sentito l’amico della vittima, superstite. Il 17enne deceduto viveva non poco lontano dal luogo dell’incidente. Gli agenti della Polizia ferroviaria stanno svolgendo tutti gli accertamenti necessari per capire quale sia stata la dinamica dell’incidente.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
PULCINELLA patrimonio dell’Unesco. Parte la campagna per il riconoscimento
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scampia: denunciati genitori che non mandavano i figli a scuola