Mamma uccide figlio di 2 anni: il dettaglio choc
Mamma uccide figlio di due anni. Emerge un nuovo dettaglio ancora più raccapricciante. Non sta in piedi un'ipotesi precedentemente vagliata. Le ultime...
Mamma uccide figlio di soli 2 anni – Emergono nuovi dettagli raccapriccianti circa l’omicidio consumatosi circa un mese fa sulla spiaggia di Torre Del Greco. Nello specifico, durante l’udienza del processo contro Adalgisa Gamba (la donna di 41 anni che è stata accusata dell’omicidio del figlio) gli inquirenti hanno parlato di nuovi elementi che aggraverebbero la sua posizione.
Stiamo parlando di alcuni messaggi che la donna avrebbe mandato al marito, il cui contenuto non lascia spazio ad alcuna interpretazione: la donna aveva intenzione di porre fine alla vita del su bimbo, poiché scrive senza mezzi termini” Non dorme, forse ci vuole il ciuccio, o vogliamo farlo schiattare e magari si toglie il vizio?”
La donna aveva già mostrato insofferenza nei riguardi del piccolo nei momenti successivi il suo arresto, quando aveva spiegato di non tollerare un eventuale (e secondo lei probabile) autismo del bambino. Inoltre, già in carcere e durante un colloquio con i familiari, la 41enne aveva detto di essersi liberata da un peso.
Secondo l’accusa, nonostante i tentativi della donna di sviare le indagini, Adalgisa avrebbe prima soffocato il piccolo, per poi gettarsi in mare insieme a lui, o meglio insieme al suo corpicino privo di vita. Il tutto sarebbe avvenuto con estrema lucidità. La Corte di Assise di Napoli ha disposto una perizia psichiatrica per far luce su quanto accaduto e per tentare di capire se la donna è in grado di intendere e volere.
Leggi anche questa news “Acerra, donna morta dopo operazione di addominoplastica“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO