Michael Jackson biopic: il nipote sarà il protagonista del film
Novità sulla biopic di Michael Jackson, diretta dal regista Antoine Fuqua
MICHAEL JACKSON BIOPIC, LE ULTIME – Il successo delle biopic su Freddie Mercury e su Elton John hanno certamente aperto la strada alla creazione di molte altre, la più recente quella su Elvis Presley, che ha ricevuto varie nomination agli Oscar 2023, oltre che a una vittoria per il miglior attore protagonista ai Golden Globes di quest’anno. Non è una sorpresa quindi che anche per il Re del pop è prevista una biopic e a interpretare Michael Jackson sarà proprio suo nipote.
Michael Jackson biopic: chi è Jaafar Jackson
Si chiama Jaafar Jackson ed è il figlio di Jermaine Jackson fratello di Michael e membro dei Jackson 5. Jaafar ha 27 anni e balla e canta da quando ne aveva 12 e sarà il protagonista del film intitolato Michael, diretto da Antoine Fuqua.
“Per me non c’è nessun artista con il potere, il carisma e la pura genialità di Michael Jackson“, ha commentato il regista aggiunge di essere stato influenzato a realizzare videoclip musicali proprio guardando i suoi lavori. “La musica e quelle immagini sono parte della mia visione del mondo e la possibilità di raccontare la sua storia e la sua musica sullo schermo è stata irresistibile“.
Potrebbe interessarti anche: “Anticipazioni Amici 22, chi saranno i giudici del Serale?”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO