Koulibaly via dal Chelsea? Sorpresa in Serie A, le voci di calciomercato
Kalidou Koulibaly lascerà il Chelsea? L'Inter pensa all'ex Napoli per liberare Skriniar, ecco le ultime voci di calciomercato
La sessione di calciomercato invernale sta per chiudere le sue porte e i club di Serie A, tra entrate e uscite, sono impegnati a rinforzare la rosa. In casa nerazzurra – stando a quanto evidenziato dall’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport – si pensa ad un possibile ingaggio: Kalidou Koulibaly per liberare Milan Skriniar.
Calciomercato Serie A, Koulibaly all’Inter?
La dirigenza dell’Inter è attualmente alle prese con il caso Skriniar. Il difensore slovacco ha deciso di non prolungare l’esperienza in nerazzurro, avviata nell’estate del 2017, nonostante l’offerta da 6 milioni di euro più bonus a stagione. Le voci parigine, nel frattempo, hanno continuato a far rumore e Skriniar è sempre più ad un passo dal Paris Saint-Germain. Il calciatore lascerà l’Inter e ha già assicurato la sua firma in vista di giugno a parametro zero.
Per chiudere dunque la vicenda di Skriniar, l’Inter starebbe pensando a Kalidou Koulibaly. L’ex bandiera del Napoli potrebbe fare il suo ritorno in Serie A. L’edizione sopracitata, sulla questione, ha dichiarato:
“I nerazzurri si sono visti proporre l’ex centrale del Napoli da un intermediario. Ma Koulibaly, 20 partite e 2 gol quest’anno con i Blues, sarebbe un sogno irraggiungibile per via del suo stipendio: 10 milioni l’anno, cifra che il club di Zhang non può permettersi”.
L’Inter, alla ricerca di un difensore che possa prendere il posto di Skriniar, ha messo in lista Koulibaly come possibile rinforzo, ma lo stipendio sarebbe un grande ostacolo: 10 milioni annui, una cifra che il club di Zhang – al momento – non può permettersi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CALCIO NAPOLI, DE LAURENTIIS INVITA TUTTI GLI AZZURRI A CENA“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO