Mare di rifiuti, i turisti vanno via
Mare invaso dai rifiuti, a Castel dell’ovo i turisti vanno via disgustati dalla situazione
Il mal tempo negli ultimi giorni ha provocato gravi danni in Campania facendo cadere alberi che hanno portato alla distruzione di auto e la morte di alcune persone che non sono riusciti a fronteggiare l’azione della natura che è stata devastante. Il forte vento e le cattive condizioni climatiche hanno portato sotto costa tutti i rifiuti che gli incivili hanno gettato in mare inquinandolo e nei pressi di Castel dell’Ovo si è in presenza di una discarica a cielo aperto che ha costretto molti turisti ad andare via disgustati da ciò che vedevano sotto i loro occhi.
A subire le conseguenze di tutto ciò sono anche i ristoranti che risultano essere vuoti dato che i turisti non accettano di stare in condizioni del genere. Manuel Stendardo, uno dei ristoratori della zona dice: «È una vergogna che il Comune, dopo il cattivo tempo, non provveda alla pulizia anche perché non siamo di fronte a un caso isolato ma a una situazione che si verifica ogni volta che ci sono le mareggiate. Noi paghiamo regolarmente la tassa per lo smaltimento dei rifiuti e tutte le altre che ci chiedono, ma vorremmo avere in cambio servizi degni di questo nome».
L’augurio è che la situazione possa migliorare e i turisti possano ammirare le bellezze di questa città e mangiare nei ristoranti vicini al Castel dell’Ovo
ARTICOLO PRECEDENTE
Acerra, stalker picchia i suoceri: “Rivoglio la mia ragazza!”
ARTICOLO SUCCESSIVO