1 Marzo 2016

Acerra, stalker picchia i suoceri: “Rivoglio la mia ragazza!”

violenza sessuale

Acerra, ennesima storia d’amore sfociata in scenate di gelosia, ritorsioni e vessazioni durate per più di un anno. 24enne picchia i genitori della sua ex ragazza

[ads1] Ad AcerraMario Rosario De Martino, 24enne, è stato oggi rinchiuso nel carcere di Bellizzi Irpino con l’accusa di stalking.

Il ragazzo perseguitava la sua ex fidanzata che lo aveva lasciato, circa un anno fa, per il suo carattere autoritario.

I due convivevano e tutto procedeva come una coppia normale, ma all’improvviso la convivenza diventa insopportabile.

De Martino viene accecato dalla gelosia ed inizia a far sentire la sua austerità sulla giovane donna, incinta della loro bambina.
La ragazza stanca del suo carattere austero e delle minacce di morte, trova il coraggio e scappa di casa rifugiandosi dai suoi genitori.

Ma De Martino non demorde: rivuole la sua donna e lo scorso dicembre taglia con un coltello le ruote dell’auto dei suoceri. Non soddisfatto dell’avvertimento, si reca in ospedale dove la ragazza ha partorito la loro bambina e picchia i genitori di lei.
E, per concludere, fa saltare in aria la macchina dei suoceri.

Tanta paura e timore hanno travolto la ragazza e la sua famiglia, fino ad oggi con l’arresto di De Martino grazie agli agenti del commissariato di Acerra, guidati dal vicequestore Antonio Cristiano e dal commissario Alessandro Gallo.

L’incubo è ormai finito.

[ads2]