Rimborso DAZN: la Tim avvisa gli utenti dopo i problemi su Inter – Napoli
Arriverà un rimborso dazn per le i problemi riscontrati durante la partita Inter - Napoli. Ecco il messaggio ricevuto dagli utenti tim
RIMBORSO DAZN – Poco prima dell’inizio della partita Inter – Napoli dello scorso 4 gennaio diverse centinaia di utenti DAZN riscontrarono problemi di accesso alla piattaforma. La visione del match riprese solamente a partita in corso. A oltre 20 giorni di distanza sono state effettuate le dovute verifiche e gli abbonanti, in questo caso quelli TIM, hanno ricevuto il seguente messaggio:
Gentile Cliente,
DAZN ci ha comunicato che sei tra gli utenti che hanno riscontrato difficoltà nell’utilizzo del loro servizio, incluso nella tua offerta TIMVISION, in occasione dei match Inter-Napoli e Udinese-Empoli del 4 gennaio.
A tal proposito, ti informiamo che riceverai un importo di 7,5€ a titolo di indennizzo per i disagi riscontrati nell’utilizzo del servizio.
Detto importo ti sarà accreditato sul metodo di pagamento su cui è attiva la tua offerta TIMVISION che include Calcio e Sport ed è stato definito sulla base del canone mensile pagato per la componente DAZN dell’offerta TIMVISION.
Per maggior chiarezza, ti segnaliamo che il disservizio è stato causato da un partner globale esterno incaricato da DAZN per la distribuzione del traffico sui diversi server (CDN) in modo che il segnale delle partite raggiunga i dispositivi di ogni utente. DAZN ha tempestivamente rilevato il malfunzionamento e disposto il completo ripristino del servizio nei minuti immediatamente successivi.
Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattare il Servizio Clienti TIM.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli: Giletti punta il dito nel caso plusvalenze
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arresto al Vomero, preso dopo aver rubato e aggredito una guardia