Matrimonio Damiano Maneskin: ci sono anche 2 calciatori
Matrimonio Damiano Maneskin: ecco cosa è accaduto nella giornata di ieri. Presenti al big party anche Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini
Matrimonio Damiano Maneskin – Se c’è una parola, o meglio un sostantivo, che meglio identifica i Maneskin quella parola è senza dubbio “stupore“. Per presentare il loro nuovo album “Rush”, infatti, la celebre band ha organizzato un matrimonio al quale sono stati invitati tanti personaggi del mondo della musica, come Fedez, del mondo dello spettacolo, come Paolo Sorrentino, e del mondo dello sport come Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma.
La festa che si è tenuta presso palazzo Brancaccio a Roma ha visto la celebrazione delle nozze tra Damiano e i suoi compagni della band. Gli invitati li hanno ammirati mentre si uniscono in una cerimonia laica alla presenza di un officiaciante di eccezione: l’ex direttore artistico di Gucci Alessandro Michele (che ha con loro un rapporto di amicizia e stima).
MATROMONIO DAMIANO MANESKIN – I Maneskin hanno deciso di sposarsi per presentare il loro nuovo progetto ma anche per suggellare ulteriormente la loro Unione musicale e la loro amicizia. Per l’occasione tutti hanno indossato un abito bianco, con Thomas e Damiano che hanno vestito i panni degli sposi, e Vittoria ed Ethan quello delle spose. Su un foglio è stato poi distribuito il rituale delle nozze con una curiosa invocazione ad Apollo, il Dio della musica.
Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C K H E R E )
Forse potrebbe interessarti anche questa notizia “Vasto, aggrediti poliziotti. Finisce in manette“
ARTICOLO PRECEDENTE
Infortunio Kvara: salta la Salernitana, le parole di Spalletti
ARTICOLO SUCCESSIVO