Napoli Cremonese rinviata? Sopralluogo al Maradona. LA RISPOSTA..
Napoli Cremonese rinviata a causa dell'allerta meteo? In corso il sopralluogo allo stadio Diego Armando Maradona
NAPOLI CREMONESE RINVIATA? – E’ in corso in questi minuti il sopralluogo presso lo Stadio Diego Armando Maradona dove questa sera è previsto il match degli ottavi di finale di Coppa Italia fra Napoli e Cremonese.
A causa del maltempo di queste ore, la partita è a rischio rinvio. La decisione sarà presa dal Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, a seguito di un vertice in prefettura che vede coinvolto anche il Napoli. In questo momento, come riportato dai colleghi di NapoliMagazine, i vigili del fuoco incaricati della prefettura e delegati della Lega Calcio stanno svolgendo un sopralluogo presso il Maradona. Ovviamente sono presenti anche i dirigenti della società.
L’ipotesi di Repubblica è clamorosa: potrebbe esserci la possibilità di disputare la partita ma a porte chiuse. Ad un provvedimento di questo tipo sarebbero contrari i circa 30mila tifosi che hanno acquistato il biglietto. La possibilità, dunque, sarebbe remota.
Napoli Cremonese rinviata? No, arriva l’ok
AGGIORNAMENTO ORE 17.49: Come riportato da NapoliMagazine, dopo il sopralluogo dei vigili del fuoco arriva l’ok ufficiale. Si gioca regolarmente alle ore 21.00 a porte aperte. Sono attesi circa 30 mila tifosi, tornelli aperti già a partire dalle ore 18.30.
LEGGI ANCHE: Napoli Cremonese rinviata per allerta meteo? Le ultime
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO