17 Gennaio 2023

Calciomercato Napoli: Interesse per Tiago Djalo del Lille

Mercato Napoli: Inter e Napoli interessate al difensore portoghese del Lille

Calciomercato Napoli

Questa sera c’è il match di Coppa Italia contro la Cremonese, situazione da monitorare a causa del possibile maltempo; infatti l’ipotesi di rinvio potrebbe essere reale. Nel mentre, il Napoli guarda al Calciomercato e continua ad aggiungere nomi al suo taccuino; sul calciatore anche l’occhio vigile dell’Inter.

Tiago Djalo, difensore portoghese con origini guineeane classe 2000 ex primavera del Milan, è in forza al Lille dal 2019; squadra di cui è il punto fermo nel reparto arretrato. Attualmente il suo valore di mercato è di 12 milioni di Euro (fonte transfermarkt) ed è un profilo che interessa a Giuntoli.

Alto 190cm, Djalo è un difensore il cui fisico imponente gli consente di farsi valere nei contrasti, specie in quelli aerei. Adattabile anche come terzino destro, Tiago possiede inoltre una buona capacità di impostare dalle retrovie.

L’inter segue con attenzione il giocatore anche per tutelarsi sulla situazione Skriniar, il cui rinnovo non è ancora arrivato; lo slovacco chiede un sostanzioso aumento dell’ingaggio. Vedremo nelle prossime settimane se si tratterà di un interesse da entrambe le squadre, o se si tratti solo di un sondaggio di Calciomercato per Napoli ed Inter.

Fonte foto: footballaddict.com

Potrebbe interessarti: ADANI,”IL NAPOLI ONORA LO SPIRITO DEL GIOCO”