Napoli Cremonese rinviata per allerta meteo? Le ultime
Napoli Cremonese sarà rinviata a causa dell'allerta meteo? Nel pomeriggio un vertice in Prefettura durante il quale si deciderà del match di stasera
Napoli Cremonese rinviata – La pioggia continua a cadere su Napoli e l’allerta meteo – già diramata per oggi – è stata prorogata per tutta la giornata di domani, mercoledì 18 gennaio 2022. Le condizioni, infatti, sono critiche: le precipitazioni continue e le raffiche di vento forti.
Questa sera, allo Stadio Diego Armando Maradona, il Napoli dovrà affrontare la Cremonese per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Ma il maltempo sta instillando un dubbio circa il regolare svolgimento della partita. Attualmente non è stato pubblicato nessun annuncio di rinvio. Tuttavia, alle ore 17, si terrà un vertice straordinario in Prefettura al quale parteciperà anche il Napoli. Lo comunica il Corriere dello Sport.
Probabilmente il Calcio Napoli preferirebbe giocare: un rinvio andrebbe a sconvolgere un calendario già fitto di impegni. Tuttavia, sarà il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, a decidere le sorti di Napoli Cremonese.
Solo dopo questa riunione potremmo avere notizie più certe riguardo il match di questa sera. Intanto, ai tifosi è stato consigliato di anticiparsi: i tornelli saranno aperti a partire dalle ore 18.30.
L’ipotesi di Repubblica è clamorosa: potrebbe esserci la possibilità di disputare la partita ma a porte chiuse. Ad un provvedimento di questo tipo sarebbero contrari i circa 30mila tifosi che hanno acquistato il biglietto. La possibilità, dunque, sarebbe remota.
Allerta Meteo, Napoli Cremonese rinviata?
Dunque, il rinvio della partita non è ancora certo ma potrebbe essere un ipotesi non molto lontana. Bisogna considerare, infatti, che il Sindaco di Napoli ha stabilito la chiusura di scuole pubbliche e private, parchi e cimiteri in tutta la giornata di domani proprio a causa delle incessanti piogge.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Cremonese rinviata? Sopralluogo al Maradona. LA RISPOSTA..