Sanremo 2023, reunion dei Pooh nella prima serata
Sanremo 2023- Durante la prima serata del Festival ci sarà la tanto attesa reunion dei Pooh, con il ritorno nella band di Riccardo Fogli
SANREMO 2023- A meno di un mese dall’inizio del Festival, il direttore artistico sta rivelando giorno dopo giorno le carte della sua quarta edizione.
Amadeus, domenica 15 gennaio, ha completato il cast artistico femminile annunciando la presenza di Paola Egonu e Chiara Francini, che si alterneranno nel corso delle serate sul palco dell’Ariston a Francesca Fagnani e Chiara Ferragni.
E’ arrivata oggi una novità circa gli ospiti della prima serata. Sul palco dell’Ariston, il 17 febbraio ci sarà la reunion dei Pooh, con il ritorno anche di Riccardo Fogli.
E’ stato lo stesso Amadeus ad annunciare la presenza dei Pooh in diretta con Viva Rai2. Il direttore artistico era in collegamento telefonico e, con lui, c’erano gli stessi Pooh. Torneranno a calcare quel palco che li ha visti nel 1990 vincere il festival con il brano “Uomini Soli” e lo faranno insieme a Riccardo Fogli, uscito negli anni Settanta dalla band.
Non mancherà un omaggio al loro “amico per sempre” Stefano D’Orazio, scomparso nel 2020.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Sanremo 2023: Zelensky ospite del Festival
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023: indizi rubati sulle co-conduttrici
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 22, confronto tra gli allievi sul Capodanno-gate. La reazione di Wax
ARTICOLO SUCCESSIVO