Calcio Napoli Osimhen, agente: ama Napoli non pensa ad altro
Calcio Napoli Agente Osimhen ai microfoni del Corriere dello Sport e racconta il pensiero dell'attaccante azzurro capocannoniere della serie A.
Calcio Napoli Osimhen, parla l’Agente del calciatore ai microfoni del Corriere dello Sport dopo le eccellenti prestazioni dell’attaccante azzurro.
Il numero 9 azzurro dopo la doppietta di venerdì con la Juventus e la sempre più consolidata posizione di capocannoniere della serie A con 12 reti all’attivo dopo 18 partite di campionato: le eccellenti prestazioni, impreziosite dai tanti assist accendono i riflettori del calciomercato europeo sul campione nigeriano.
Calcio Napoli Osimhen le parole dell’Agente:
A smentire distrazioni da parte di Osimhen e a sgombrare ogni dubbio sulle priorità dell’attaccante è lo stesso Agente del calciatore intervistato dai colleghi del Corriere dello Sport:
“Victor sta bene, è felice e perfettamente integrato con la gente. Allo stadio è il primo a fare festa, a ballare con i tifosi. Il suo obiettivo è vincere con questa squadra e regalare un sogno a una città che ama. Non esiste altro che questo“, racconta l’Agente.
“Victor è un talento naturale, fisicamente devastante, credo che la chiave sia la continuità. E’ stato penalizzato dagli infortuni e ora riesce a esprimere con serenità il suo potenziale. Sta lavorando bene con la squadra, crescono intesa e armonia, e con i consigli di Spalletti migliora continuamente. E’ nel pieno della maturazione”.
(Credit immagine: SSC Napoli)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli: Il Maradona vive la sua notte da “sogno”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO