United Cup Trevisan show! Battuta Sakkari
United Cup Trevisan batte Sakkari al terzo set dopo tre ore di gioco. Martina batte la greca, attuale numero 6 al mondo...
United Cup Trevisan – Quella conclusasi poco fa è una partita che resterà senza dubbio nella storia. Martina Trevisan, attuale numero 28 al mondo, è riuscita a battere in tre set la greca Maria Sakkari, collocata invece in sesta posizione.
Parte subito forte la tennista italiana, che vince in scioltezza il primo set 6-3. Storia differente per il secondo parziale di gioco, in cui Martina ottiene subito un break nei primi game, ma finisce per esser breakkata e contro breakkata nuovamente dalla greca. Un suo “miracolo” rimanda la pratica al tie break, portato a casa dalla greca.
Il terzo set viaggia sulle ali dell’equilibrio, ma l’italiana ha più voglia di conquistare la vittoria, nonostante la stanchezza, nonostante le gambe le dicano di mollare. “E quando non ce la fai più, tu mettici il cuore” -e Martina quel cuore ce lo ha messo tutto, conquistando un nuovo break e andando a servire sul risultato di 6-5. Nuovo brivido sul 40-30 per la Trevisan, che stavolta è brava a non farsi prendere dall’emozione e chiude l’undicesimo game a suo favore. Esplosione di gioia in panchina, con Berrettini che l’abbraccia forte, come ognuno di noi avrebbe voluto fare questa mattina.
Chapeau Martina!
FOLLOW US ON FB (CLICK HERE)
Leggi anche questa notizia “Morto Gianluca Vialli: questa mattina la tragica notizia“
ARTICOLO PRECEDENTE
Morto Gianluca Vialli: si spegne l’ex attaccante di Juve e Samp
ARTICOLO SUCCESSIVO