Incendio a Bagnoli : due auto in fiamme all’esterno di un hotel
Incendio a Bagnoli : due auto vanno in fiamme all'esterno di un albergo e poco distante da un plesso scolastico, indagini in corso
Incendio a Bagnoli – Attimi di terrore questa mattina, giovedì 15 dicembre 2022, per gli abitanti del Comune della periferia occidentale di Napoli, dove è divampato un incendio.
L’incendio a Bagnoli è scoppiato poco dopo mezzogiorno in via di Pozzuoli, limite estremo del quartiere, al civico 86. Una densa colonna di fumo nero, proveniente da due auto andate in fiamme, si è sollevata rendendosi visibile a chilometri di distanza e scatenando il panico nella comunità.
Le due auto che hanno dato vita al rogo si trovavano all’esterno di un albergo, ubicato a poche centinaia di metri dall’Istituto Comprensivo Madonna Assunta, da qui la principale preoccupazione che studenti e personale scolastico potessero rimanere coinvolti.
L’incendio a Bagnoli è avvenuto in orario di punta, ma fortunatamente non ha provocato nessun ferito, né ci sono stati danni di grave entità.
Sul luogo dell’incendio sono sopraggiunti i Vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e i Carabinieri della stazione locale, che hanno chiusa la strada al traffico.
Gli inquirenti stanno ora indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto, al momento non ancora chiara. Sembrerebbe che l’incendio a Bagnoli si sia sviluppato da un’auto e che poi abbia coinvolto la station wagon parcheggiata a poca distanza.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Fonte . Napoli Today
Potrebbe interessarti leggere anche : Nisida, detenuti provocano un incendio in carcere. Agenti in ospedale
I danni, sebbene di modesta entità, hanno .
ARTICOLO PRECEDENTE
Panchine letterarie San Giorgio a Cremano per valorizzare le origini
ARTICOLO SUCCESSIVO