Calcio Napoli: l’Entraicht come il Liverpool
Calcio Napoli: anche l'Eintracht Francoforte punta il dito contro la città di Napoli. Ecco il comunicato del club tedesco
Calcio Napoli: Anche la società tedesca segue la scia del club inglese che, in occasione della prima gara di Champions League in terra partenopea, non aveva perso l’occasione per discriminare la città di Napoli e chi ci abita.
Di cosa stiamo parlando? Del comunicato diramato dall’Eintracht Francoforte, prossima avversaria degli azzurri agli ottavi di Champions League. Eccone il contenuto: “Non è la prima volta che alla vigilia di una sfida di Champions League ci siano questi comunicati, accadde anche prima delle gare contro Liverpool e Ajax. Preoccupazioni che comunque si rivelarono fondate perché ci furono degli scontri soprattutto dalle parti di via Marina e via Medina. Fu vietata la trasferta ai sostenitori del Glasgow Rangers per il principio di reciprocità perché all’andata per ordine pubblico, con le forze dell’ordine impegnate nelle manifestazioni per la scomparsa della Regina Elisabetta II, fu disposta la chiusura del settore che avrebbe dovuto ospitare i tifosi del Napoli”.
Non è questa la prima volta che un club europeo indica la città di Napoli come un luogo pericoloso, entro il quale muoversi con cautela. Contro il Liverpool sappiamo tutti come è andata a finire: il tifo, quello genuino, si auspica possa esserci un finale dello stesso tipo.
NON SOLO CALCIO NAPOLI, Forse potrebbe interessarti anche a seguente notizia di cronaca della nostra città “C A L C I O N A P O L I : D O V E S E G U I R E L A G A R A C O L V I L L A R E A L “
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, presi i due rapinatori del tabacchi di via Aniello Palumbo
ARTICOLO SUCCESSIVO