11 Dicembre 2022

Rione De Gasperi: sorpreso in casa con una pistola rubata e munizioni

Rione De Gasperi operazione degli Agenti della Polizia di Stato, 45enne deteneva in casa pistola e munizioni, arrestato.

Rione De Gasperi: sorpreso con una pistola rubata e munizioni. Arrestato.

Rione De Gasperi: sorpreso con una pistola rubata, munizioni e materiale rubato, arrestato 45enne dagli Agenti della Polizia di Stato all’interno del Quartiere Ponticelli di Napoli.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Ponticelli hanno effettuato un controllo presso l’abitazione sita nel Rione De Gasperi, di un uomo in via Camillo de Meis dove hanno rinvenuto, in un comodino della camera da letto, una pistola calibro 22 con otto cartucce risultata rubata lo scorso 31 agosto, 10 cartucce dello stesso calibro e due zaini contenenti abbigliamenti scuri utili per il travisamento della persona.

S.F., 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illegale di arma comune da sparo, detenzione abusiva di munizionamento e ricettazione.

A dare notizia dell’operazione condotto dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ponticelli è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA: Sciopero benzinai, quando inizia e chi aderisce. Cosa c’è da sapere.