17 Febbraio 2016

Ah che bellu ‘ccafè, pure a Castelvolturno ‘o ssanno fà

ah

Tommaso Starace, storico magazziniere del Napoli, immortalato in un selfie con il Pipita. Ah che bellu ‘ccafè, pure Tommaso ‘o ssape fà.

[ads1] E’ un Napoli sempre più partenopeo quello di quest’anno, con Reina in pole position grazie ai numerosi post in napoletano condivisi sui vari social network. Anche il Pipita, tuttavia, sembra aver cominciato a mostrare grande attaccamento alla città (oltre che alla maglia) apprezzandone riti popolari e tradizioni.

Higuain imbronciato e altezzoso? Soltanto un brutto ricordo, un lontanissimo e ormai insignificante ricordo. Oltretutto, la sconfitta contro la Juve che tanto ha fatto discutere, è stata già accantonata dai partenopei che adesso pensano soltanto al Villareal con grande serenità e spirito di gruppo. Dopo l’allenamento di questa mattina, Higuain & Co partiranno per la Spagna, in vista del match di Europa League al Madrigal, fissato per domani sera alle ore 19.00.

Allenamento terminato e sorrisi in quel di Castelvolturno, con il magazziniere Tommaso Starace sempre pronto a servire un ottimo caffè al “fedelissimo” Sarri e alla squadra. Da qualche tempo, tra gli aficionados del caffè partenopeo, c’è anche lui: il PIPITA HIGUAIN!

Ah che bellu ‘ccafè, pure Tommaso ‘o ssape fà.

[ads2]