Calcio Napoli: chiesta la cessione. Le pretendenti
Calcio Napoli: un calciatore pronto ad andar via già a gennaio. Diversi club su di lui: ecco come stanno attualmente le cose
Calcio Napoli – Era arrivato a Napoli per risollevare la squadra dal baratro, nel nome di quel Diego che aveva fatto innamorare prima il padre (di origini calabresi) e poi il calciatore stesso.
Di chi stiamo parlando? Del numero 4 partenopeo, Diego Demme, arrivato all’ombra del Vesuvio dal Lipsia nella sessione invernale di calciomercato di tre anni fa. Gattuso aveva fatto di lui un calciatore insostituibile, al punto da esser indicato dai supporters azzurri come il “salvatore della patria”, relegando in panchina Stan Lobotka, rinato invece sotto la guida Spalletti.
Ed è proprio col tecnico di Certaldo che sono sorti i problemi del centrocampista tedesco, che non ha mai trovato quella continuità tanto ricercata né tantomeno l’inserimento nella lista Champions (dalla quale è stato escluso per infortunio).
Ecco perché il giocatore vuole andar via e si siederà presto al tavolo con lo staff partenopeo per cercare un club che gli consenta di metter minuti nelle gambe. Su di lui ci sono diverse squadre di Serie A ed un timido interesse del Valencia, guidato proprio da Gennaro Gattuso.
L’ipotesi più probabile è quella del prestito a gennaio; il suo contratto scade infatti nel 2024 ed è probabile che già dal prossimo giugno Giuntoli proverà a trovargli una destinazione definitiva, più adatta alle sue caratteristiche e alle sue volontà.
Leggi anche questa news sul Calcio Napoli “Napoli Villareal al Maradona: ecco quando“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO