Secondigliano: calci e pugni ad una 13enne per like ad un ragazzo
SECONDIGLIANO: Una ragazzina di 13 anni, invalida, è stata insultata e picchiata dal branco per aver messo like ad un ragazzo.
A darci notizia dell’accaduto è il giornalista Pino Grazioli, dopo essere stato contattato dalla madre della ragazza e dal suo compagno, che hanno sporto denuncia ed hanno chiesto l’intervento del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e della Radiazza di Gianni Simioli.
SECONDIGLIANO: COME E’ ANDATA
Tre ‘amiche’ hanno contattato insistentemente la vittima per incontrarla.
All’appuntamento si sono presentate in 5 e hanno deciso di portare la vittima in uno spazio dove sono arrivate altre due ragazze.
Una di queste arrivata tra le ultime, ha accusato la 13enne di aver messo un like ad un post di un ragazzo corteggiato da lei e da quel momento tutto il branco si è scagliato contro la ragazzina a cui è stata addirittura strappata una ciocca di capelli. Poi è stata scaraventata violentemente sull’asfalto e presa a calci. Al pestaggio avrebbero assistito una decina di ragazzi e qualcuno avrebbe ripreso tutto facendo circolare il video su Whatsapp.
La mamma ha affermato: “Lei ora non vuole nemmeno più andare a scuola, ha paura. Anche io temo per la mia incolumità dopo le denunce. Quel video non riesco neanche a vederlo, mi fa malissimo. Potevano ucciderla.Ci aspettiamo che tutti i protagonisti di questa inaudita violenza vengano presi e condannati in maniera esemplare. Dato che la ragazza ha riconosciuto ed identificato tutti i suoi aggressori“.
Leggi anche: Bambino disabile spintonato durante uno spettacolo di magia: è polemica
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO