Calcio Napoli: un investitore messicano offre un miliardo
Offerta da quasi un miliardo di euro da parte di un investitore messicano interessato agli azzurri. La reazione di De Laurentiis
CALCIO NAPOLI- Ieri è arrivata una vera e propria bomba di mercato da parte di un investitore messicano. Costui sarebbe pronto a offrire niente di meno che un miliardo a Laurentiis, per la cessione della società. Ma al di là della veridicità della notizia, secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Repubblica, resta chiarissima la posizione del presidente in merito a un possibile addio a distanza di anni dal suo arrivo: totale indifferenza, almeno per ora.
Calcio Napoli: la reazione di De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis, non ha nemmeno commentato l’ennesima voce sull’offerta per l’acquisto del club, arrivata questa volta si sussurra negli ambienti dell’economia, dal Messico. Un miliardo di euro. Si sa che le manifestazioni d’interesse non mancano, come è però del resto noto che il presidente per il momento non ha intenzione di vendere: quanto meno fino al termine di questa intrigante stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli, non si dimentica Insigne: lunga chiacchierata con Spalletti
Ha approfittato dello stop invernale del campionato americano per far ritorno nella sua terra. Quella Napoli che ha lasciato per vivere una nuova esperienza professionale e di vita insieme alla sua famiglia. Lorenzo Insigne ha fatto tappa a Napoli e al centro di allenamento di Castelvolturno per far visita ai suoi vecchi compagni di squadra…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Secondigliano: calci e pugni ad una 13enne per like ad un ragazzo