Amici 22: Mattia chiede un confronto a Maddalena
AMICI 22: Mattia Zenzola,ritornato in casetta dopo il provvedimento di Rudy Zerbi ha chiesto un confronto a Maddalena Svevi per capire se i sentimenti che egli prova sono corrisposti dalla ballerina.
Lei appare infastidita da questo discorso e ha fatto capire che l’atteggiamento di Mattia la turba fortemente, perché lei “non ha bisogno di stare con qualcuno per essere felice”.
Dice che se ha deciso di avvicinarsi al ballerino, è stato solo perché voleva conoscerlo e frequentarlo. A questo punto Zenzola le dice che gli sembra che Maddalena si avvicina solo a favore delle telecamere, perché è preoccupata solo su ciò che viene visto fuori dalla scuola di Amici 22, più che su di loro.
Maddalena ha negato replicando che è una persona trasparente e se sta con lui è perchè ci vuole stare.
Mattia non ne è per niente convinto e le dice che il giorno prima, quando lo ha visto piangere a causa delle liti con gli altri allievi, non lo ha rassicurato. A quel punto lei gli ha rinfacciato: “Tu mi rispondevi a monosillabi, poi è arrivata Megan e hai iniziato a parlare. Perciò, sono andata via”. Per lei non è possibile provare sentimenti così forti in poco tempo.
Leggi anche: Amici 22: Arisa crea il caos. I fan: ”è tutto pilotato?”
Fonte: coomingsoon
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO