Casamicciola, ancora un bambino tra le vittime
Sempre più tragico il bilancio delle vittime a Casamicciola. Rinvenuto questa mattina il corpo di un altro bambino: era tra le macerie
Casamicciola – Ci sono luoghi nei quali bisognerebbe sentirsi sempre al sicuro. Eppure, non sempre nella vita le cose vanno come ci si aspetta. Lo sa bene il popolo ischitano che, a causa della tremenda pioggia dello scorso weekend, si è ritrovata a fare i conti con decine di morti e dispersi, e con un comune che necessita di esser ricostruito.
Erano quattro bambini dei quali si erano perse le tracce dalla mattinata di sabato. Di essi, due erano già stati ritrovati nella giornata di ieri, mentre degli altri due neanche l’ombra. Qualche ora fa, poi, la brutta notizia che ha gettato nello sconforto più totale la famiglia del piccolo e l’intera popolazione: i Vigili del Fuoco hanno infatti estratto dal fango e dalle macerie il corpicino di un bimbo di appena 22 giorni.
Sull’isola verde continuano intanto i lavori di messa in sicurezza e di sgombero delle aree a rischio. Parimenti, le forze dell’ordine e centinaia di volontari si sono attivati per provare a salvare altre vite, nonostante più passino le ore e via via stia scemando la fiducia nel riabbracciare quanto prima altri dispersi.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore sui tristi fatti di Casamicciola (FOLLOW US)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO