24 Novembre 2022

Calcio Napoli, Giuntoli tiene d’occhio un talento della Serie B

Un nuovo attaccante da visione per il Calcio Napoli: il mercato è sempre attivo anche quando il campionato è fermo. Di chi si tratta

CALCIO NAPOLI – Il Napoli domina la serie A e la prepotenza delle vittorie riecheggia ancora a campionato fermo causa Mondiali. Il primato della squadra allenata da Spalletti è ampiamente meritato come lo è il distacco, abissale, dalla seconda, il Milan.

Tuttavia, ciò che rende una squadra e una società sempre più forti è la voglia di migliorarsi e in questo De Laurentiis ha dimostrato di saperci fare riuscendo a cogliere, sempre, le migliori occasioni che il mercato gli riservasse, basti pensare solamente agli ultimi acquisti dopo una campagna cessioni importante.

Giuntoli, dal canto suo, non è da meno e con la sua squadra mercato ha occhi ovunque, in qualunque posto ci sia un talento da scovare. Stavolta però non c’è stato bisogno di spostarsi molto: le attenzioni sono state attirate da un giovane che gioca nel Bari, spiegano i colleghi di SportMediaset.

Si tratta di Walid Cheddira, attaccante marocchino, che sta disputando un ottimo campionato con il Bari, società sempre di proprietà della famiglia De Laurentiis.

In questo momento il ragazzo è impegnato con la nazionale ai mondiali in Qatar, è stato selezionato per i meriti ottenuti con la squadra di club. Il suo arrivo a Napoli non sarebbe neanche un vero e proprio acquisto perchè il presidente, per ovvi motivi, non dovrebbe neanche comprarlo.

TI POTREBBE INTERESSARE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, Kim si racconta dopo la prima ai mondiali