Anticipazioni amici 2022: fan su tutte le furie! IL MOTIVO
Anticipazioni Amici 2022: scoppia la bufera al termine dell'ultime registrazione. I fan sono su tutte le furie: cosa è accaduto
Anticipazioni Amici 2022 – Doppia eliminazione nel talent targato Mediaset. Stando agli spoiler circolati sul web nella giornata di ieri, ad abbandonare la blasonata scuola di Amici di Maria De Filippi sarebbero stati il cantante Ascanio e la ballerina Claudia.
A mettere in discussione il povero Asca è stata la sua insegnante Lorella Cuccarini, che ha ritenuto deludente il percorso del cantante fino a questo momento e ha deciso di metterlo in sfida, facendolo “soccombere” in quella che è stata giudicata una “farsa” iniqua. Al suo posto, una “figlia d’arte”, la bella Angelina, figlia del cantante Mango (deceduto circa 10 anni fa mentre si esibiva il concerto a Policoro).
L’eliminazione del ragazzo è stata decisa dall’ex professore Carlo Di Francesco, che ha ritenuto la figlia d’arte più pronta per un talent della portata di Amici. Tra i fan c’è già chi ha urlato allo scandalo, ritenendo la sfida impari.
Anticipazioni amici 2022: Ascanio eliminato, il cantante non ci sta
Ascanio e Claudia sono i due eliminati della puntata che andrà in onda domenica 20 novembre. Il cantante, però, non ha accettato la scelta fatta dalla Cuccarini di metterlo in sfida, poiché è entrato nella scuola da poche settimane e il suo percorso era ancora tutto da disegnare. Nell’abbandonare lo studio Ascanio non ha nascosto la sua rabbia e la sua decisione, che è stata pienamente approvata anche dal pubblico in studio, che stava cominciando ad apprezzarne le qualità.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO