Amici 22: un concorrente è in crisi
Uno dei concorrenti di questa edizione di Amici 22 è in crisi...
AMICI 22. Ad “Amici 22” un concorrente affranto dopo la sua esibizione. Stiamo parlando di Cricca che addirittura vuole lasciare il programma ( e di questo ve ne abbiamo parlato ieri) , ma vediamo nel dettaglio.
Cricca, nella scorsa puntata ha presentato per la prima volta il suo inedito “Supereroi”, ma a giocare brutti scherzi è stata l’emozione di esibirsi con quel brano davanti ai professori e al maestro Beppe Vessicchio, che non ha giudicato positivamente la prova. L’allievo, durante una pausa, ha poi ammesso, visibilmente dispiaciuto, “Non è andata bene l’esibizione, non ho cantato bene, ho anche sbagliato le parole. Non sono soddisfatto di niente”.
La coach Lorella Cuccarini ha voluto poi incontrarlo e durante questo incontro Cricca ha messo a nudo i suoi sentimenti. Le ha confessato che oltre l’esibizione, è l’ che non è più molto tranquillo e che sta mettendo in dubbio tante cose.
“Confrontandomi con gli altri mi sento inferiore e ho anche pensato che questo non è il mio posto”, ha detto.
A quel punto Lorella gli ha detto: “Non devi più trattenerti, devi buttare giù questa parete emotiva. Hai troppo pudore dei sentimenti, non devi averlo. Quando hai delle difficoltà, sfogati con i ragazzi o chiamami”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Addio ad Alice Manfrini, la 24enne che raccontava su Tik Tok la sua malattia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bambini maltrattati istituto religioso: l’inchiesta Casamicciola