Anticipazioni amici 2022: scoppia la polemica tra i fan
Anticipazioni amici 2022: scoppia la polemica tra i fan a causa di un comportamento. Ecco cosa sta accadendo in queste ore...
Anticipazioni amici 2022: Comincia a raccogliere consensi anche l’edizione attuale di Amici di Maria De Filippi, che non era partita col botto a causa del rapporto, un po’ morboso, che i fan avevano con i concorrenti della precedente edizione.
Ieri, in anteprima, vi abbiamo lanciato le anticipazioni della puntata che andrà in onda domenica 6 novembre (puoi leggerle cliccando il link sotto). Tra gli spoiler vi è senza dubbio quello relativo al pugno duro dei docenti nei riguardi dei ragazzi della scuola.
E su Twitter c’è già chi si dice annoiato o comunque infastidito da questo modus operandi, che a lungo andare potrebbe finire per demoralizzare gli allievi della scuola più ambita dell’intero panorama italiano. Riportiamo di seguito alcuni messaggi postati dagli utenti a riguardo:
Devono smetterla di far sentire i ragazzi (TUTTI) inadeguati o umiliarli per qualsiasi cosa. Non possono nemmeno dire più una frase senza avere paura di essere aggrediti, così la mente e il fisico ne risentono…
Onestamente a lungo andare questi atteggiamenti della Cele e di Todaro finiranno per non dare insegnamenti, ma per demoralizzarli. Contenti loro, noi lo siamo un po’ meno.
Il daily di ieri, Giovedì 3 Novembre 2022
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO