Taglialatela sul Napoli: “Quest’anno qualcosa di speciale”
Giuseppe Taglialatela, per i tifosi azzurri di lunga data “Batman”, ha rilasciato un’intervista a 1 Football Club in cui parla del Napoli attuale e delle “similitudini” con il Napoli che fu di Maradona. Di seguito ecco riportato il contenuto dell’intervista.
“Similitudini tra il Napoli attuale ed il vecchio gruppo azzurro, nel quale era presente Maradona? “L’annata di Sarri e la gestione di Mazzarri sono due periodi nei quali si somo intraviste alcune similitudini. Ma quest’anno c’è qualcosa in più: ciò che stiamo vedendo è impressionante. La squadra attuale sta regalando le stesse emozioni del passato. Vedere Maradona era straordinario, ma quest’anno lo scenario sembra diverso. Sono orgoglioso di essere tifoso del Napoli, è una squadra pazzesca. Ci sono, tuttavia, alcune similitudini con le squadre partenopee le quali hanno vinto lo scudetto nelle stagioni 1986/87 e 1989/90”.
L’ex portiere di Napoli e Fiorentina Taglialatela ha poi parlato delle di chiarazioni fatte da Antonio Cassano sul Napoli maradoniano.
“Parere sulle dichiarazioni di Cassano, secondo cui Maradona, a Napoli, giocava con degli scappati di casa? Al di là delle parole fuori le righe, io lo adoro… Non voleva offendere nessuno, ma anzi elogiare Maradona. Quando si esprime Antonio, bisogna farsi una risata perché è spontaneo. Quella squadra era composta da grandi campioni, poi c’era l’extraterrestre Diego. Si è anche scusato in seguito. È stato un grande calciomercato, il suo carattere ha frenato la sua carriera. È una persona molto simpatica ed è molto schietto, a volte non è l’esempio dell’equilibratore. Lo stimo come calciatore e come uomo”.
Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, sfida al Liverpool per la conquista del primo posto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, la crescita di Victor Osimhen a lezione da Spalletti