In metropolitana armato di coltello: paura tra i passeggeri
Nella giornata di domenica 30 ottobre un uomo è entrato in metropolitana armato di coltello e ha generato terrore tra i passeggeri presenti.
Uno srilankese entra in metropolitana armato di coltello e terrorizza i passeggeri. Sfiorata la tragedia nella Linea 2 di Napoli.
Nel pomeriggio di ieri, domenica 30 ottobre, un uomo è entrato in metropolitana armato di coltello e ha generato il panico tra i vari passeggeri. Le Forze dell’Ordine hanno intercettato il 35enne srilankese mentre inveiva contro gli utenti dell’Anm e il controllore di turno nei pressi della banchina. M. W. era già noto alla Polizia perché irregolare sul territorio e per alcuni precedenti.
A seguito di una colluttazione con gli agenti di Polizia Commissariati Vicaria-Mercato e Decumani, su disposizione della Centrale Operativa, è stato arrestato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale, interruzione di pubblico servizio, violenza privata, minaccia aggravata, porto abusivo di armi e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Leggi anche il seguente articolo: Divampa incendio in un appartamento, morto un uomo
ARTICOLO PRECEDENTE