Anticipazioni Amici 2022: Cupido scocca un’altra freccia!
Anticipazioni Amici 2022 - nella celebre scuola è nato un altro amore. E intanto è scoppiata la polemica sulla storia tra Rita e Niveo
Anticipazioni Amici 2022 – Non solo le coppie formate da Rita-Niveo e Mattia-Maddalena… all’interno della scuola più gettonata d’Italia il dio dell’amore Cupido sembra aver scoccato un’altra freccia, anzi due! Di cosa stiamo parlando? Della nascita di due nuove coppie che oggi, in occasione della puntata del 30 ottobre, saranno “presentate” al pubblico.
ANTICIPAZIONI AMICI 2022 – Il primo duo è composto da Gianmarco e Megan, il secondo da Wex e Claudia. Sulla prima coppia ci sarebbe ancora qualche dubbio, dal momento che il ballerino Gianmarco ha spiegato di aver da poco concluso la sua vecchia storia. Per questo motivo preferirebbe andarci con i piedi di piombo, sebbene spesso le sue parole siano in contraddizione con quanto visto finora.
Più romantica, invece, la liaison nata tra Wex e Claudia, col cantante che ha dovuto faticare e non poco prima di ottenere un bacio dalla ballerina dicendole che avrebbe voluto replicare una nota scena di un’opera di Shakespeare. Furbo, certo, ma efficace!
Restando in tema Amici 22, vi segnaliamo come stiano continuando le polemiche sulla coppia Rita-Niveo. Su Twitter, infatti, c’è chi non gli risparmia frecciatine al veleno, a nostro avviso alquanto ingenerose per una coppia così giovane e bisognosa di conoscersi.
Leggi le ultime news di Amici 22 sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO