Enrica Bonaccorti e le foto con il volto tumefatto: ecco cosa è accaduto
Enrica Bonaccorti e le foto con il volto tumefatto dal letto dell'ospedale: occhi lucidi e capelli sfatti. Ecco cosa è accaduto
ENRICA BONACCORTI FOTO VOLTO – La conduttrice Enrica Bonaccorti ha pubblicato delle foto dal letto di un ospedale, con gli occhi lucidi, capelli spettinati e volto tumefatto.
Le foto che circolano hanno preoccupano i fan della Bonaccorti, conduttrice e attrice italiana. E’ rimasta coinvolta in un incidente domestico dal quale ha riportato evidenti segni sul volto di una caduta e una brutta frattura alla spalla.
Enrica Bonaccorti cerca di sdrammatizzare in questi termini pubblicando sui suoi profili le foto: «Realtà truccata! Non mi ha menata nessuno…». L’attrice ha prima pubblicato una foto col volto tumefatto con i lividi e poi una dove appare perfettamente in ordine, truccata e pettinata.
Ha aggiunto: «Sono caduta di faccia e mi sono sbriciolata la spalla, ma fra poco ci vediamo a Pomeriggio5 grazie al prof Di Giacomo che mi ha operata e a Paoletta Carrizo che mi ha truccata!».
Il post della conduttrice è stato subito commentato con molto affetto da parte di protagonisti del mondo della tv, da Maria Teresa Ruta a Sandra Milo, che si sono strette all’amica e in questo momento difficile per lei. Sostegno e vicinanza anche da parte dei follower che le hanno augurato una pronta guarigione.
Non è la prima volta che Enrica Bonaccorti resta vittima di un incidente. Nell’estate 2021 la conduttrice si era fratturata il polso destro ed era a tornata a casa dall’ospedale con tutto il braccio ingessato. L’incidente la costrinse a indossare il gesso per diverso tempo.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Ornella Vanoni caduta: frattura al femore per una buca
Per essere aggiornato costantemente sulle notizie di sport, cronaca, attualità, meteo, spettacolo, coronavirus, università e tanto altro seguici qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO