Denise Pipitone, gli auguri dei genitori sui social
Denise Pipitone avrebbe compiuto 22 anni. In occasione di questa giornata Piera Maggio le dedica un messaggio assieme al resto della famiglia
In occasione del compleanno di Denise Pipitone, la bimba di Mazara del Vallo scomparsa a settembre del 2004, la mamma Piera Maggio e il padre Pietro Pulizzi hanno pubblicato sui social gli auguri del compleanno alla figlia che oggi, 26 ottobre 2022, avrebbe compiuto 22 anni.
“Diciotto anni dalla tua assenza, senza coccole e abbracci. Denise sei nel cuore di chi ti ama veramente. Buon Compleanno Denise, ovunque tu sia”, scrive in un post Facebook Piera Maggio, firmato da lei, dal papà, dal fratello di Denise, Kevin, con la moglie Brigitte.
LA STORIA DI DENISE PIPITONE
Denise Pipitone è svanita nel nulla il primo settembre del 2004, esattamente 18 anni fa. Sulla sparizione di Denise Pipitone nelle ultime settimane non ci sono state importanti novità, eccetto la pista della Valtellina definita dall’avvocato di famiglia, Giacomo Frazzitta, “plausibile”.
In particolare la vicenda risale al 2005, dove attraverso delle intercettazioni e foto mostrate da una testimone a un ufficiale dei carabinieri, una ragazza del Kosovo di nome Juliette spesso andava a trovare la zia a Bergamo e portava con sé una bimba di nome Danàs.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Politica e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.
Potrebbe interessarti anche: “Covid, l’Ema avvisa: nuova ondata nelle prossime settimane”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO