Vodka nelle bottiglie d’acqua a lezione: metà classe sospesa
Scoperti grazie al video pubblicato sui social, gli studenti sono stati sospesi dai 3 ai 15 giorni
VODKA NELLE BOTTIGLIE D’ACQUA, MEZZA CLASSE SOSPESA – È successo ad Ancona, nelle Marche, dove metà classe è stata sospesa per aver bevuto della vodka travasata in alcune bottiglie d’acqua per non destare sospetti. Sono dodici gli studenti che hanno partecipato alla bravata che è stata ripresa anche sui social.
La vicenda è avvenuta qualche giorno fa durante la ricreazione in un classe del liceo di Scienze Umane dell’istituto Rinaldini di Ancora, dove 12 studenti sono stati sospesi dai tre ai quindici giorni (alcuni soo già ritornati a lezione). La punizione maggiore è stata inflitta alla ragazza che ha introdotto la vodka in aula. Nel video si vede il momento in cui due ragazze prendono la bottiglia durante l’intervallo. Dopo essere state scoperte, le studentesse si sono giustificate dicendo che “la tenevano per conto di alcuni ragazzi più grandi”.
La bravata influirà sul voto di condotta a fine anno, fondamentale per non essere bocciati ed essere ammessi all’anno successivo.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Università, Gossip, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I.
Potrebbe interessarti anche: “Furto di un motorino, i carabinieri fermano subito i ladri”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Meteo Halloween e ponte di Ognissanti: temperature fino a 28 gradi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Marcia della pace a Napoli, l’ordinanza del comune per il traffico