Calcio Napoli, Spalletti concede due giorni di riposo
Calcio Napoli, dopo il successo di ieri sul Bologna, Luciano Spalletti ha concesso due giorni di riposo ai suoi calciatori
L’appuntamento per la ripresa degli allenamenti del calcio Napoli è fissato per mercoledì mattina. 48 ore di riposo, relax, defaticamento dopo il mini tour de force che ha visto gli azzurri impegnati ogni tre giorni. Ieri, contro il Bologna, qualcuno ha mostrato i segni della fatica quindi, mai come questa volta, la settimana tipo – l’ultima prima della lunga pausa mondiali – cade a pennello. I calciatori stanno lavorando bene: il gruppo si intende a meraviglia, ed è reduce dalla decima vittoria di fila tra Campionato e Champions League. Dunque, due giorni di rposo meritatissimi, per i ragazzi di Luciano Spalletti, che domenica saranno impegnati in un appuntamento fondamentale: la sfida con la Roma, infatti, sarà lennesimo banco di prova per la squadra, giovane e vogliosa, messa su dal team di Giuntoli e allenata dal tecnico di Certaldo.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, calcio, sport, cultura, spettacoli, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alibus di Capodichino, spostato il terminal per via di lavori