Controlli movida: denunciati 3 parcheggiatori abusivi e raffica di multe
Controlli movida: denunciati 3 parcheggiatori abusivi e raffica di multe per i conducenti da parte degli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo del territorio.
Controlli movida: denunciati 3 parcheggiatori abusivi e raffica di multe per i conducenti da parte degli Agenti della Polizia di Stato impegnati nel controllo del territorio.
Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree del controllo movida, gli agenti dei Commissariati San Ferdinando e Vomero, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli hanno effettuato controlli in zona Chiaia e al Vomero.
Nel corso dell’attività gli agenti del Commissariato San Ferdinando, nelle vie Chiaia, Riviera di Chiaia, Carducci, Alabardieri, in vicoletto Belledonne a Chiaia e in piazza dei Martiri, hanno identificato 22 persone, controllato 7 veicoli e controllate due attività commerciali di cui una sanzionata per mancata esposizione della licenza; inoltre, gli operatori hanno denunciato 3 persone con precedenti di polizia poiché sorprese nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e gli hanno altresì notificato un ordine di allontanamento.
Infine, i poliziotti del Commissariato Vomero hanno effettuato controlli a San Martino, nelle vie Falcone, Scarlatti e Giordano, nelle piazze Vanvitelli e Medaglie D’Oro dove hanno identificato 42 persone, di cui 9 con precedenti di polizia, controllato 2 esercizi commerciali, contestato 39 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta e rimosso 3 veicoli in sosta vietata.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO SUL CALCIO NAPOLI: Calcio Napoli: emessi 12 Daspo nei confronti dei tifosi azzurri
Seguici su Facebook e resta agggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politca, Attualità, Calcio Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Cade dal balcone Acerra: grave ragazzino della casa famiglia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO