Bonus psicologo, boom di richieste tra i giovani
Bonus psicologo, boom di domande ma le risorse a disposizione potranno accontentare solo un richiedente su dieci
Bonus psicologo 2022: si potrà mandare entro il 24 ottobre la richiesta e poi l’Inps redigerà le graduatorie per accedere al contributo che può arrivare a 600 euro. Delle oltre 340mila richieste fino ad ora arrivate, però, ne potranno essere soddisfatte circa una su dieci. Le risorse a disposizione, purtroppo, non sono sufficienti per soddisfare una domanda così ampia.
Il 60% dei richiedenti sono giovani, purtroppo però non tutti potranno beneficiare di questo incentivo. Il decreto nella relazione illustrativa spiega che «l’Inps accoglierà le domande fino a concorrenza delle risorse disponibili nel territorio e il beneficio sarà erogato in base all’ordine di arrivo della domanda, prioritariamente alle persone con Isee più basso».
Le risorse a disposizione – 25 milioni in tutto – basteranno per circa 41500 italiani, ossia il 12% di chi ha richiesto l’incentivo.
Per avere ulteriori informazioni sul bonus e sulle modalità di richiesta, CLICCA QUI.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Bonus psicologo 2022: come ottenerlo
Leggi anche: Bonus 200 euro in busta paga: estesa la platea dei beneficiari
Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli: tifoso dell’Ajax accoltellato a piazza Bellini