11 Ottobre 2022

Rosario Miraggio donazione a favore della ricerca pediatrica

Rosario Miraggio donazione alla Fondazione Santobono- Pausilipon a favore della ricerca pediatrica. Artista vicino ai fragili

napolitoday

ROSARIO MIRAGGIO SANTOBONO- Il cantante napoletano Rosario Miraggio, sempre molto attento ai problemi dei più fragili, ha fatto una donazione alla Fondazione Santobono-Pausilipon a favore della ricerca pediatrica.

Grande artista amato da grandi e piccoli con un cuore immenso. La donazione per i pazienti sarà finalizzata per la ricerca oncologica pediatrica. Rosario Miraggio, inoltre, ha voluto personalmente presenziare per la consegna della donazione.

Ad accoglierlo il direttore della Fondazione Santobono-Pausilipon, Flavia Matrisciano, che ha ringraziato Rosario Miraggio con questa parole: “Per aver scelto ancora una volta di essere vicino a noi e ai nostri bambini”.

Sottolinea, in risposta l’artista Rosario Miraggio: “Sostenere la Fondazione Santobono-Pausilipon rende felici perché la loro azione, in sostegno dei più piccoli, è davvero meritoria. L’impegno assicurato, ogni giorno, dalla Fondazione è prezioso”.

Rosario Tassero in arte Rosario Miraggio nel 2008, grazie all’album “Prendere o Lasciare” prodotto da Gigi D’Alessio, riesce a farsi conoscere anche al di fuori del panorama della musica neomelodica napoletana. L’artista vanta una discografia ormai molto vasta e un seguito ricco, essendo molto amato da grandi e piccoli.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: San Vitaliano in lutto, bimbo di un anno muore per una crisi respiratoria

Per essere sempre aggiornato seguici qui