Calcio napoli: Spalletti esulta, ma a metà
Calcio napoli: una brutta ed una bella notizia per Luciano Spalletti. Ecco cosa è accaduto questa mattina a Castelvolturno
Calcio napoli – La squadra guidata da Luciano Spalletti, dopo aver faticato (forse troppo) contro la Cremonese, si prepara ad affrontare la decisiva sfida di Champions League contro l Ajax: in caso di vittoria, gli azzurri si qualificherebbero matematicamente (e con due giornate di anticipo) agli ottavi.
Eppure la settimana del Napoli si appresta ad essere abbastanza complessa,; a complicare i piani del tecnico partenopeo, vi è l infortunio rimediato ieri sera da Amir Rrahmani, uscito anzitempo dal terreno di gioco per un infortunio muscolare. Il centrale kosovaro ha svolto oggi terapie e sarà sottoposto ad esami strumentali già domai.
CALCIO Napoli – Ottime notizie, invece, sul fronte Osimhen, con il nigeriano che ha svolto l intera seduta di allenamento con il gruppo. Ecco perché una sua convocazione contro i lancieri sembra ormai cosa scontata. Resta da capire quanto spazio comincerà a dargli il tecnico, che ovviamente non ha alcun motivo per forzarne il rientro. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese – Seguici sulla pagina Facebook ufficiale di napoli.zon.it ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia “Champions League: designato arbitro per la sfida contro Ajax -> LEGGI QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO