Appartamento in fiamme a Napoli: uomo ferito
Appartamento in fiamme questa mattina a Napoli: uomo ferito, ha riportato diverse ustioni.
Appartamento in fiamme questa mattina a Napoli: uomo ferito, ha riportato diverse ustioni.
Paura questa mattina nel Quartiere Poggioreale di Napoli dove un appartamento è andato in fiamme in via via Santa Lucia alle Filippine di Brecce a Sant’ Erasmo quando erano circa le ore 10: il fuoco è divampato nell’appartamento e fuoriuscito anche dai balconi e dalle finestre con grande spavento del vicinato.
Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi dei Vigili del Fuoco per domare l’incendio e del personale sanitario del 118.
Le fiamme, secondo quanto viene riportato, sono divampate dall’appartamento posto al quarto piano per poi interessare anche gli appartamenti vicini del quinto e terzo piano: i tre nuclei famigliari sono stati posti in salvo ed evacuati, mentre un uomo ha riportato diverse ustioni ad un braccio e per questo è stato trasportato in ospedale.
Ancora da verificare la dinamica dell’incendio e soprattutto la causa che ha dato il via al rogo: a darne notizia i colleghi del Il Meridiano News.
(Immagine social).
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Dove vedere Ajax Napoli Champions League: le info
Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi comodamente dal cellulare).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Pascarola trovato cadavere in un terreno: Carabinieri sul posto.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cremonese Napoli formazioni ufficiali: tre cambi per Spalletti
ARTICOLO SUCCESSIVO