Denise Pipitone, emerge una nuova pista: “Potrebbe essere…”
Emerge l'ennesima pista su Denise Pipitone: potrebbe essere una ragazza tunisina secondo l'ex pm Maria Angioni. Ecco di cosa si tratta
Nuova pista sull’identità di Denise Pipitone: se ne è parlato nella puntata di ieri sera di Quarto Grado. Gli inviati della trasmissione hanno parlato con l’ex pm Maria Angioni, la quale ha rivelato che è stata trovata una ragazza che assomiglia proprio alla bimba che è scomparsa il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, in Sicilia.
La Angioni ha prima parlato del suo trasferimento a Tunisi con il marito e la figlia. L’ex pm ha spiegato che il legame tra Tunisi e Mazara del Vallo è molto forte. In seguito, ha parlato di Denise Pipitone e ha rivelato di essere in contatto con diverse ragazze che potrebbero essere Denise. Una di queste, in particolar modo, ha spiegato, “è stata indicata alla Magistratura da uno stretto familiare di Denise“.
L’ex pm ha poi spiegato che è facile rintracciare questa ragazza, ma non sa se è stato ancora fatto l’esame del DNA. Sicuramente, però, ha spiegato, alcune caratteristiche “fisiognomiche” e “di domicilio” potrebbero coincidere con l’identità di Denise Pipitone. La Angioni ha spiegato che non sta portando avanti delle indagini, ma ha dato spunti alla Magistratura per acquisire informazioni. Siamo in attesa di altri aggiornamenti sull’identità della ragazza.
Fonte foto: Il Riformista.
Leggi anche: Concorso Comune di Napoli: pubblicate le liste dei candidati. 79mila su 762 posti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO