Ponticelli: sorpreso con la droga a bordo di un’auto rubata. Arrestato
Ponticelli: sorpreso con la droga a bordo di un’auto rubata. Arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di zona.
Ponticelli: sorpreso con la droga a bordo di un’auto rubata. Arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di zona, ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via De Meis hanno notato un uomo a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
Ne è nato un breve inseguimento fino a quando, dopo pochi metri, il conducente ha abbandonato il veicolo per proseguire la fuga a piedi ma i poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 61 bustine contenenti circa 10 grammi di cocaina e 89 euro.
Inoltre, gli operatori hanno accertato che il veicolo su cui viaggiava era stato rubato lo scorso agosto.
G.T., 73enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per ricettazione.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Bonus utenze Comune di Napoli come ottenerlo: stanziati 8 milioni
Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi comodamente dal cellulare).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Calcio Napoli Zielinski: capolavoro Amsterdam, ora pensiamo a Cremona
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli Zielinski: capolavoro Amsterdam, ora pensiamo a Cremona
ARTICOLO SUCCESSIVO