Arrestata 25enne: nascondeva la droga nella capa della cucina
Arrestata 25enne nel Salernitano: nascondeva la droga nella cappa della cucina. La donna si trova agli arresti domiciliari
ARRESTATA 25ENNE- Una donna è stata arrestata nel Salernitano e ora si trova agli arresti domiciliari. Nascondeva la droga nella cappa della cucina.
A trovare le sostanze stupefacenti sono stati i cani antidroga dei Carabinieri. La 25enne, oltre ad avere la droga, era in possesso anche di 190 euro ritenuti provenienti da attività illecite.
Arrestata 25enne dai Carabinieri della stazione di Cicciano e del nucleo cinofili di Sarno (in provincia di Salerno), e, secondo quanto riportato da Sky tg24, è accusata di detenzione di droga a fini di spaccio. E.D.G, di 25 anni, è ora ai domiciliari, in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti.
Individuata e arrestata la 25enne che aveva nascosto la droga nella cappa della cucina e lì aveva anche lasciato i soldi. Inoltre gli agenti hanno trovato anche materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione.
Il fiuto dei cani antidroga non fallisce mai. Hanno fatto irruzione in casa della donna e hanno scovato il nascondiglio quasi perfetto.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Arrestato primario dell’Ospedale: Borrelli “ripulire il sistema sanitario”
Per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, attualità, sport, meteo, spettacolo, università, coronavirus e tanto altro, seguici qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO