Napoli da record con l’Ajax, ai complimenti si aggiunge Paolo Bargiggia
Nella notte di Champions League c'è un Napoli da record con l'Ajax: sei reti agli olandesi e complimenti da tutti per il bel gioco mostrato.
Notte stellare, notte da Champions per la squadra di Luciano Spalletti: è un Napoli da record con l’Ajax.
Fioccano record e complimenti dopo la spettacolare partita degli azzurri alla Johan Cruijff Arena contro l’Ajax. A loro si accoda l’esperto giornalista, nonché esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia che con un tweet esalta la bella prestazione del Napoli: “Vedo partite per lavoro dal 1990: mai divertito così tanto e mai rimasto cosi ammirato da una squadra come questa sera con il @sscnapoli che ha demolito l’@AFCAjax . La riedizione migliore del Barca di Guardiola ma senza Tiki Taka e al triplo del della velocità. #marziani“.
Con l’Ajax è un Napoli da record anche per il risultato tennistico ottenuto, un 1-6 che entra nella storia: mai nessuno aveva segnato 5 goal nello stadio olandese, con 6 il record è ancora più importante.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO