Tentativo di furto a Caivano: 28enne accoltellato
Nel tentativo di furto a Caivano un ragazzo viene accoltellato da un gruppo di rapinatori. Il 28enne ha riportato ferite multiple.
Durante la notte un ragazzo ha subito un tentativo di furto a Caivano: il 28enne era nella sua auto quando è stato avvicinato da alcuni uomini.
Il ragazzo si trovava nei pressi del Parco Verde di Caivano – in provincia di Napoli – quando è stato aggredito verbalmente e fisicamente: gli autori del tentativo di furto hanno provato a rubare l’auto, ma quando hanno ricevuto una risposta negativa dal conducente non hanno mostrato alcuna indecisione nell’accoltellare ripetutamente il 28enne. In seguito all’accaduto il ragazzo è stato portato nell’ospedale più vicino, San Giovanni di Dio a Frattamaggiore: dove sono state curate le ferite alle spalle, al braccio e alla gamba. Proseguono le indagini delle forze dell’ordine di Radiomobile della compagnia di Caivano, nata recentemente: la notte stessa hanno interrogato il ragazzo per raccogliere tutte le informazioni necessarie, ricostruire l’accaduto e provare a individuare gli autori del tentativo di furto.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli da record con l’Ajax, ai complimenti si aggiunge Paolo Bargiggia