5 Ottobre 2022

Calcio Napoli: Ajax rifiuta di scambiare le maglie 

CALCIO NAPOLI- Il match di ieri tra Ajax e Napoli si è concluso con una straordinaria vittoria del Napoli, ennesima dopo quelle con Liverpool e Rangers.

calcio napoli

CALCIO NAPOLI- Il match di ieri tra Ajax e Napoli si è concluso con una straordinaria vittoria del Napoli, ennesima dopo quelle con Liverpool e Rangers.

La terza giornata della fase a gironi di UEFA Champions League è stata per l’Ajax una sconfitta umiliante, e forse la peggiore nella storia del club olandese. Infatti, secondo quanto riporta CalcioNapoli24, mai l’Ajax aveva perso con più di 4 gol di scarto all’Amsterdam.

A parte tutto questo, nello spogliatoio dell’Ajax si respirava un’aria pessima tanto che quando un membro dello staff della SSC Napoli si è recato nello spogliatoio avversario, come al solito, per scambiare alcune maglie dei giocatori, si è visto rifiutare l’offerta.

In realtà, il magazziniere dell’Ajax ha prima accettato la proposta, ma dopo essere entrato nello spogliatoio ne è uscito poco dopo con le maglie in mano, comunicando al collega napoletano che i giocatori dell’Ajax non avevano accettato lo scambio di maglie.

Nessuno prima d’ora si era mai rifiutato dato che questo rituale delle maglie avviene in tutte le partite di Champions.

Potrebbe interessarti anche: Calcio Napoli- Lozano: “Do il 100% in campo. Mi chiamano Chucky perché…”

Leggi anche: Calcio Napoli- Raspadori: “Sono nel posto giusto”

Seguici su facebook: clicca qui e lascia un like per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità e tanto altro