4 Ottobre 2022

Calcio Napoli- Lozano: “Do il 100% in campo. Mi chiamano Chucky perché…”

Calcio Napoli- Hirving Lozano sul suo soprannome: "Mi chiamano Chucky perché mi piaceva spaventare i compagni"

calcio napoli

CALCIO NAPOLI- Oggi, a poche ore dalla sfida con l’Ajax, Hirving Lozano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Sky Sport. Il calciatore messicano ha spiegato il motivo del suo soprannome “Chucky” e si è soffermato sulle sue qualità in campo.

Fin dall’arrivo di Lozano, tutti hanno utilizzato per lui un particolare soprannome il cui significato è stato ora chiarito dal giocatore stesso:

“Motivo del soprannome Chucky? Quando sono arrivato al Pachua, a 10 anni, mi piaceva spaventare i compagni e nascondermi sotto le coperte. Anche sull’autobus che ci portava a scuola, scherzavo sempre e facevo cose simili. Da quel momento hanno iniziato a chiamarmi Chucky, mi chiamava così persino il presidente. La maggior pare della gente mi conosceva come Chucky anziché con il mio vero nome”.

Lozano si è poi concentrato sulle sue qualità calcistiche, definendosi “un giocatore che in campo dà sempre il 100% in ogni partita”. “Cerco di fare del mio meglio quando ho la palla- ha affermato-, e voglio sempre vincere. Quando entro in campo cambio, sono sempre diverso”.

Speriamo che anche stasera contro l’Ajax Lozano possa essere decisivo.

Queste le parole di mister Spalletti sull’esterno d’attacco messicano: “E’ un giocatore per noi fondamentale. Quando ha giocato ha fatto vedere di avere quelle caratteristiche che possono aiutare la squadra”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli- Raspadori: “Sono nel posto giusto”

Leggi anche: Pomigliano Calcio: esonerato mister Baratto, il diesse Nardiello e lo staff tecnico

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’