4 Ottobre 2022

Napoli, vince 500mila euro al “VinciCasa” ma non riscuote la somma: tra sei giorni scade il premio

Napoli, vince al "VinciCasa" ma non ritira la cospicua somma di denaro: tra sei giorni scadranno i termini di riscossione

da tpi.it

napoli vincicasa

NAPOLI – Vince ben 500.000 euro al “VinciCasa” ma non riscuote i soldi. E’ caccia al fortunato poiché mancano solo sei giorni per riscuotere la vincita. Secondo quanto rende noto l’Ufficio Premi di Sisal, il fortunato vincitore napoletano non si è ancora palesato.

L’uomo, si apprende in una nota, ha vinto la cospicua somma al “VinciCasa” giovedì 11 agosto al Punto di Vendita Sisal in via Domenico Morelli (Napoli).

La riscossione del denaro avviene in questo modo: subito vengono corrisposti 200.000 euro in denaro, che il vincitore può usare a piacimento, senza vincoli. La restante parte, invece, 300.000 euro, è da impiegare per l’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano con due anni di tempo per trovare la soluzione più vantaggiosa.

Il fortunato napoletano ha ancora sei giorni per riscuotere il premio: i termini per la riscossione scadranno lunedì 10 ottobre.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Mangia un wurstel e muore, ancora un caso di listeriosi in Italia

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE PER RESTARE AGGIORNATO SU NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’ E TANTO ALTRO