29 Gennaio 2016

Foto senza veli, stalking e percosse a Caserta

foto

Pubblicava foto senza veli dell’ex ragazza sui social network, la perseguitava e la minacciava di morte: in arresto un 32 enne di Santa Maria Capua Vetere

[ads1] L’ennesimo caso di stalking, percosse e minacce, questa volta ai danni di una ragazza di 22 anni, della provincia di Caserta, a Santa Maria Capua Vetere. Lo stalker, ex fidanzato della vittima, un uomo di 32 anni, sarebbe arrivato addirittura a pubblicare su noti social network foto private dell’ex fidanzata, dove lei sarebbe stata ritratta completamente senza veli.

L’uomo è stato arrestato, in data odierna, su ordine del gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dopo che aggrediva, malmenava, minacciava e perseguitava da almeno tre mesi l’ex fidanzata, tre mesi di terrore.

Stando a quanto emesso dalle indagini le accuse a carico dell’uomo sarebbero svariate.

Il 32enne, infatti, era già noto alle forze dell’ordine per precedenti, e sarebbe stato arrestato già, una prima volta, il 30 dicembre scorso, dopo un’ aggressione e diverse minacce di morte rivolte all’ex fidanzata.

Una precedente aggressione con percosse è avvenuta la sera di Natale: l’uomo ha picchiato l’ex ragazza spedendola al pronto soccorso con contusioni e tagli su ogni parte del corpo, il tutto nonostante la ragazza fosse in stato di gravidanza.

Il clou delle aggressioni, sempre a danno della 22 enne, pare sia stato toccato in seguito alla denuncia sporta dalla ragazza per una sua foto condivisa sul web  da parte dell’ex ragazzo, senza che lei ne avesse autorizzato la diffusione.

Una vendetta, quella delle foto senza veli in giro per Internet, l’immaturità di non saper accettare la fine di una storia, magari, che si è trasformata ancora una volta in persecuzione, violenza gratuita e per nulla giustificabile. Pare che con questo arresto, per ora almeno, la vicenda sia giunta ad un epilogo, senza tramutarsi in tragedia.

[ads2]