Elezioni 2022: escrementi nella scheda elettorale
Elezioni 2022: escrementi nella scheda elettorale, è accaduto in un seggio di Napoli durante le elezioni del 25 settembre
ELEZIONI 2022- Quanto accaduto in un seggio di Napoli durante le elezioni del 25 settembre, è raccapricciante. Qualcuno ha pensato bene di lasciare un segno decisivo, spalmando le proprie feci all’interno delle schede elettorali per l’elezione al Senato della Repubblica e alla Camera dei Deputati.
Non è chiaro in quale seggio elettorale sia avvenuto questo gesto vandalico. Il fatto è stato prontamente immortalato e pubblicato sul web. A riprenderlo è stato il noto canale telegram Welcome To Favelas. Enorme la sorpresa degli scrutinatori al momento dell’apertura della scheda. Nessuno, infatti, si era accorto di nulla durante la giornata di votazioni.
Elezioni 2022: reddito di cittadinanza
Nel frattempo, sempre più probabile la conferma. Con la vittoria del Centrodestra capeggiato da Fratelli d’Italia, il Reddito di cittadinanza apparterrà presto al passato. Giorgia Meloni infatti, è sempre stata chiara sulla propria assoluta contrarietà a questo strumento, motivo per cui l’ipotesi che venga radicalmente modificato (se non addirittura eliminato, come da lei stessa annunciato) non è affatto remota.
Queste le parole della Meloni in proposito: “Io ho il progetto di separare un’assistenza necessaria, per chi non può lavorare, anche migliore di quella che è stata fatta finora.
Per chi può lavorare la grande sfida è la libertà del lavoro. Non si combatte la povertà tenendo persone povere in quella condizione. Si combatte la povertà facendo in modo che le persone povere possano diventare benestanti o ricche e questo si fa solo con il lavoro. Non si deve avere paura se si vota Fdi perché non abbiamo mai lasciato indietro nessuno”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giorgia Meloni: la lettera della sorella
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO