Capua, beccato 35enne vergine con una prostituta
Capua, la polizia municipale trova 35enne intento a perdere la verginità con una prostituta. Paga una multa di 500 euro
[ads1] Sull’Appia, nel tratto compreso tra Capua e Vitulazio (CE), continuano le prestazioni sessuali a pagamento, nonostante il comunicato di Capua, emanato giorni fa, che “vieta in tutto il territorio comunale negoziare ovvero concordare prestazioni sessuali a pagamento, oppure intrattenersi con soggetti che esercitano l’attività di meretricio su strada. Colpiti anche gli ubriachi molesti e quanti praticano l’accattonaggio. L’inosservanza comporterà l’applicazione di una sanzione amministrativa pecuniaria di euro 500,00.”
Infatti, nei giorni scorsi un 35enne, automobilista, non conoscendo il comunicato di Capua, decide di dedicarsi un’avventura a luci rosse. Lungo la Statale, c’erano tante ragazze in attesa del loro cliente.
Il giovane avvicina una giovane straniera, vestita con abiti succinti.
Abbassato il finestrino, inizia a parlare con la donna per concordare il costo della prestazione, ma, improvvisamente, si avvicina una pattuglia della polizia municipale di Capua.
La giovane ragazza sparisce e la polizia chiede i documenti al 35enne. I due agenti hanno delucidato il giovane di aver violato il comunicato di Capua, sottoscrivendo una salata multa di 500 euro.
Il giovane, stupito, si giustifica dicendo di essere vergine e “di non essere mai andato a letto con una donna”, ma la Polizia non crede alla sua deposizione, vista la sua età.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO